MILAN NAPOLI INTERVISTA DOMENICHINI- Il vice di Spalletti ha parlato a DAZN al termine della partita vinta dal Napoli contro il Milan per 1-2. Andiamo a ripercorrere le sue parole.
"Partita difficile contro un ottimo Milan. Noi abbiamo sbagliato i primi 20' perché non riuscivamo a girare la palla e trovare spunti. Nel secondo tempo abbiamo sofferto nelle occasioni in cui abbiamo sbagliato noi. Abbiamo dimostrato carattere e voglia di vincere, siamo molto contenti".
"Raspadori è più da palleggio, è bravo a smistare e viene incontro. Simeone invece attacca la profondità, va a pressare. Il Mister ha ritenuto di giocare con il primo perché voleva fare più palleggio, soprattutto all'inizio. Poi non ci siamo riusciti. sono due giocatori importantissimi, anche se non giocano dall'inizio possono essere determinanti".
"Zerbin ha dimostrato ultimamente di entrare e fare bene. E' a tutta fascia, sa difendere e avevamo bisogno di uno che coprisse, scambiandosi con Di Lorenzo tra interno ed esterno. Abbiamo scelto lui, ma nulla toglie agli altri, che avranno la possibilità di giocare le prossime."
"Il Mister era un po' arrabbiato con qualche giocatore ché non ha fatto quello che doveva. Era comunque molto contento."
"Squadre più forti ci saranno di sicuro. Noi giochiamo ogni domenica per dare il massimo, vediamo dove arriviamo. Siamo giovani e con tanti nuovi, abbiamo da lavorare tanto. "
"Anguissa ha qualcosa in più che trasmette alla squadra, da leader. Qualcosa in più lo danno tutti per compensare le personalità perse in estate."
"I risultati vanno con gli episodi, può essere che il pareggio fosse il risultato giusto. Noi abbiamo dimostrato carattere e voglia, ci prendiamo questa vittoria e siamo contenti. Ci sono delle cose da migliorare, ma siamo contenti".