Mini-ciclo in arrivo, Garcia obbligato al turnover: i nomi in ballottaggio

1 Novembre 2023
- di
Eugenio Fofi
Categorie:
Condividi:
Rudi Garcia
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GARCIA TURNOVER - Le prossime partite forzeranno Garcia al turnover. Il Napoli nelle ultime tre partite, Verona, Union Berlino e Milan, ha iniziato sempre con gli stessi nomi, con un solo cambio Elmas per Cajuste contro il Milan. Nelle tre partite della prossima settimana ci saranno modifiche. La versione del Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE -> Garcia: "Ottima reazione, dimostrato di essere una grande squadra. Politano aveva bisogno di fiducia"

I ballottaggi per il turnover

A partire dallo squalificato Natan (doppio giallo nella partita contro il Milan) al rientro di Juan Jesus, sono molti i ballottaggi per il turnover del Napoli. Rudi Garcia sta valutando, ma come ha detto lui nel post partita contro il Milan: "Tutti devono entrare per poter fare la differenza, goal e assist".

In difesa

Il ballottaggio sulla fascia sinistra è ancora tra Mathias Olivera e Mario Rui. Olivera attualmente è in vantaggio, ma ha giocato più minuti senza pause. Dopo la Salernitana, contro l'Union o contro l'Empoli, potrebbe sostituirlo Mario Rui.
I centrali vedono in vantaggio Ostigard e Rrahmani, ma il rientro di Juan Jesus potrebbe far rifiatare il secondo.

A centrocampo

I nomi a centrocampo sono i soliti Zielinski e Lobotka, più di 1000 minuti per entrambi. Le possibili sostituzioni sono Elmas, Cajuste, Anguissa e sembra anche Gaetano. Non manca l'opzione Lindstrom, anche se al Napoli ha sempre giocato in attacco.

In attacco

In mancanza di Osimhen, i nomi in attacco sono "solo" Kvaratskhelia, Raspadori, Politano e Simeone. Tutti usati nella partita del Milan per recuperare il pareggio. Per sostituirli: Lindstrom, Elmas e Zerbin. Il reparto più forte del Napoli, ma che potrebbe vedere cambi continui.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down