Napoli 2-1 Verona, Simeone: "Abbiamo ritrovato la strada"

4 Febbraio 2024
- Di
Eugenio Fofi
Giovanni Simeone
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI VERONA INTERVISTA SIMEONE - Giovanni Simeone ha parlato nell'intervista post partita di Napoli-Verona. Ai microfoni di Dazn, il giocatore ha dichiarato di aver ritrovato un po' di grinta e la voglia di trascinarsi tra compagni.

LEGGI ANCHE -> Mazzarri: "È stata una sofferenza, ma così c'è più gusto. I ragazzi ci hanno creduto sempre"

Napoli 2-1 Verona, le parole di Simeone

Su Coppola

"Mi ricordo che già quando veniva dalla primavera era serio ed è molto cattivo per prendere la palla. Lui aveva fame e gli faccio i complimenti".

Sulla rimonta

"Abbiamo fatto una partita giusta, anche se è mancato il gol del vantaggio. Siamo stati sempre con la testa e con la cattiveria per attaccare. Chiaro che quando vai sullo 0-1, è difficile, ma abbiamo ritrovato la strada".

Sul gioco con Kvara

"Attaccando la profondità avere qualcuno vicino facilita il gioco. Se lo hai sull'esterno devi aspettare che la palla arrivi verso il fondo".

Sul confronto con la passata stagione

"Con i risultati, con la voglia di vincere. Partite dove vinci all'ultimo ti ridà l'energie. Tutti gli anni però sono diversi, non si può sempre vincere o stravincere. Bisogna avere calma e attraversare le difficoltà dando sempre di più".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram