Napoli - Ajax, Raspadori in conferenza: "L'andata è passata, ora bisogna resettare. Felice per il ritorno di Osimhen"

11 Ottobre 2022
- di
Emanuele Catone
Categorie:
Condividi:
Giacomo Raspadori
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI AJAX CONFERENZA STAMPA RASPADORI - Giornata di vigilia in casa Napoli in vista della partita di Champions League contro l'Ajax, ospite allo stadio Diego Armando Maradona. L'attaccante azzurro Giacomo Raspadori ha parlato del match in conferenza stampa.

Napoli-Ajax, la conferenza stampa di Raspadori

"Domani è una grande occasione per noi, abbiamo voglia di dare continuità a quello che stiamo facendo. La partita di andata è passata, ora bisogna resettare. Sarà una sfida in cui ci sarà tantissima intensità da entrambe le parti. Giochiamo in casa, ci sarà il pubblico dalla nostra parte che ci darà una grande mano. Vogliamo scendere in campo, come sempre, per fare il nostro meglio".

Sul ritorno di Osimhen

"Siamo molto contenti per il ritorno di Osimhen, più siamo e meglio è. Essere in tanti porta ad alzare il livello di ognuno perché la competizione fa bene ed è sana".

Sull'ambientamento in azzurro

"La fiducia del mister è stato un aspetto importante per la mia scelta, mi ha fatto sentire subito all’altezza. Poi avere la libertà in campo di esprimermi. Penso sia queste le motivazioni del mio buon inserimento".

Sul percorso del Napoli

"Il nostro percorso sta andando alla grande. L’obiettivo che ci dobbiamo porre è quello di alimentare la mentalità che si sta costruendo. Non è facile, nei momenti di maggiore euforia si tende ad abbassare la concentrazione e dobbiamo lavorare proprio lì".

Sul suo momento

"Tutto quello che fino ad ora sono riuscito a esprimere in campo arriva dal lavoro della squadra. I risultati del singolo arrivano dal collettivo. Mi sono sempre sentito attaccante, sono cresciuto giocando in quel ruolo. Non è ora che mi sto rendendo conto di poter fare".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down