Osimhen: "C’è grande delusione per questa stagione. Siamo più delusi dei tifosi"

12 Maggio 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
magiconapoli-victor-osimhen-ottavio-bianchi-calcio-napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI CALCIO OSIMHEN INTERVISTA - Per il Napoli in questa stagione di Serie A, nelle ultime due giornate, resta solo da lottare per la terza posizione. Il sogno scudetto è sfiorato a poche giornate dalla fine ma è stato centrato l’obiettivo Champions League. Lo ricorda anche Victor Osimhen nell’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli. Il giocatore si dice deluso per l’andamento dell’annata, ma carico per rifarsi il prossimo anno insieme al resto della squadra. Queste le sue parole.                                            

Calcio Napoli, l’Intervista di Osimhen

“C’è grande delusione per questa stagione. Siamo più delusi dei tifosi, perché avevamo le qualità per farlo, ma voglio dire loro di stare tranquilli perché il prossimo anno lotteremo ancora per lo scudetto. Il nostro obiettivo era la Champions". 

Osimhen su Spalletti

"Devo ringraziarlo tanto, mi ha aiutato nella crescita come calciatore. Devo ringraziare anche lo staff per avermi aiutato nel segnare così tanti gol; mi sono reso conto di essere allenato da un tecnico di grande valore, spero di essere allenato da lui ancora per tanto tempo".

LEGGI ANCHE --->     Serie A, Napoli – Genoa: probabili formazioni e dove vederla in TV                               

Calcio Napoli, il pensiero di Osimhen su Lorenzo Insigne

"Ho avuto modo di frequentarlo anche fuori dal campo, è una persona piacevole. Per lui è stato difficile lasciare il club ma sta a lui decidere per il suo futuro. Gli auguro il meglio per la sua nuova avventura perché la sua professionalità è un esempio per i giovani".

Su Mertens

"Solo un piacere giocare con lui al mio fianco, per me lui è un mentore. Anche quando era in panchina mi dava molti consigli; sono contento di giocare anche con giocatori come Politano e Zielinski".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down