Napoli-Callejòn, le possibilità di un rinnovo sono ormai ridotte al minimo

26 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI CALLEJON - Magari qualcuno sperava in un secondo caso Mertens - il belga è sembrato più volte sul punto di non rinnovare per poi invece trovare l'accordo con la società, ndr - ma per Callejòn sarà molto difficile un secondo miracolo all'ombra del Vesuvio. Come confermato stasera da Sky infatti, le possibilità di vedere ancora lo spagnolo in maglia azzurra anche fosse per una sola ulteriore stagione, sono ridotte al minimo.

Callejòn, il 30 giugno sarà addio

L'ex Real Madrid, comè noto, ha il contratto in scadenza il 30 giugno, ma le parti sono troppo distanti anche solo per mettersi al tavolo delle trattative per il rinnovo. Il laterale lascerà Napoli dopo 7 anni di gloriosa militanza. Gattuso ha già pronto il suo sostituto, al netto di eventuali nuovi arrivi nel prossimo calciomercato: sarà Matteo Politano il prescelto designato per non far rimpiangere lo spagnolo.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram