Caressa contro il Var: "Se fossi un tifoso del Napoli sarei imbestialito"

11 Dicembre 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Napoli Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARESSA VAR NAPOLI - Nel corso di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha commentato gli episodi arbitrali di giornata parlando anche del Napoli e puntando il dito contro il Var.

Napoli, Caressa punta il dito contro il Var

"Se fossi stato tifoso del Napoli e oggi avrei visto Frosinone-Torino sarei imbestialito. L'arbitro è stato richiamato al Var per una trattenuta in area sull'attaccante del Frosinone. A questo punto il tifoso del Napoli potrebbe dire: perché, nel nostro caso, sulle altre trattenute in area non hanno richiamato l’arbitro e qui lo hanno fatto? Non solo, ma a Frosinone per un fallo a centrocampo l’arbitro è stato richiamato dal Var. Perché? E allora perché per il fallo di Lautaro su Lobotka non è andato a rivedere l’azione? Non è utilizzato lo stesso metro, gli arbitri non vengono richiamati per le medesime situazioni".

Sul momento del Napoli

"Contro Inter e Juventus il Napoli ha giocato due primi tempi bellissimi, ha trovato due portieri bravissimi. Szczesny è bravissimo nell’uscita su Kvara anche se il georgiano incredibilmente per lui sbaglia il primo tocco. E poi la parata sensazionale su Di Lorenzo".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down