Napoli, De Laurentiis si tiene stretti Zielinski e Fabiàn Ruiz: blindati

9 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ZIELINSKI FABIÀN RUIZ - Si riprenderà a giocare solamente tra tre giorni - scenderanno in campo per prime Juventus e Milan, poi il giorno dopo sarà la volta di Napoli-Inter, ndr - ma queste settimane pre-calcio non sono certo passate senza patemi o senza trattative per la società azzurra. Mertens, Milik, Callejon, Gattuso, e per finire Zielinski e Fabiàn Ruiz: tutti casi, puù o meno spinosi a seconda delle circostanze, che hanno scandito le giornate di Giuntoli e De Laurentiis. Relativamente agli ultimi due giocatori, la Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione.

Zielinski e Fabiàn, pilastri del Napoli che verrà

Il quotidiano milanese riferisce di come De Laurentiis abbia a tutti gli effetti blindato i due centrocampisti. Sul polacco, il patron non si è lasciato intimorire dalle pretese ecomomiche avanzate in fase di rinnovo, chiudendo per un accordo che verrà ratificato nei prossimi giorni. Per lo spagnolo, nonostante le sirene provenienti dai grandi club della madrepatria, De Laurentiis non ha ceduto alle tentazioni: Fabiàn verrà blindato a breve con un adeguamento sul contratto e, probabilmente, con una clasuola che scoraggerà i possibili acquirenti.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram