Erede Osimhen, De Laurentiis ha un suo preferito: arriva dalla Bundesliga

31 Gennaio 2024
- Di
Emanuele Catone
Victor Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI EREDE OSIMHEN - L'addio di Victor Osimhen a fine stagione sembra scontato, a maggior ragione dopo le recenti dichiarazioni del nigeriano che hanno fatto intendere un desiderio di provare nuove esperienze. E allora il Napoli, per non farsi trovare impreparato, sta già sondando il terreno alla ricerca del sostituto e avrebbe individuato un attaccante che stuzzicherebbe molto anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, l'erede di Osimhen può arrivare dalla Bundesliga

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il preferito del Napoli per sostituire Osimhen sarebbe Victor Boniface del Bayer Leverkusen. Ovvero un vero e proprio gemello di VO9: stesso nome, stessa nazionalità e stessa città di provenienza (Lagos). Quest'ultimo, però, ha due anni in meno essendo nato nel 2000. L'attaccante è esploso in questa stagione con la maglia delle "Aspirine", segnando fino a questo momento 10 gol e fornendo 7 assist in 16 presenze in Bundesliga. Il Bayer lo ha prelevato la scorsa estate dall'Union St. Gilloise per 20 milioni, ma ora varrebbe almeno il doppio: cifra comunque non proibitiva per il Napoli che incasserà oltre 100 milioni dalla cessione di Osimhen. Per quanto riguarda il giocatore, Boniface attualmente percepisce 1,1 milioni a stagione e potrebbe quindi farsi convincere da un'offerta più allettante.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram