NAPOLI FESTA SCUDETTO - Dopo la vittoria per 0-1 all'Allianz Stadium contro la Juventus, il Napoli prepara la festa Scudetto. Una città intera aspetta da 33 anni un momento che potrebbe arrivare già nella prossima giornata. Gli azzurri infatti, in caso di vittoria contro la Salernitana, preparano varie opzioni per riunirsi a guardare Inter-Lazio.
LEGGI ANCHE ---> Ferlaino: "Sono commosso, rivivo le sensazioni di un tempo. C'è anche Maradona in questo scudetto"
Queste le parole, riportate da ANSA, del sindaco di Napoli in merito alla festa Scudetto e alla possibile apertura ai tifosi dello Stadio "Diego Armando Maradona" per la visione di Inter-Lazio. Per valutare le diverse opzioni è convocato a breve un Comitato per l'Ordine e la sicurezza nella sede della Prefettura di Napoli.
"Stiamo valutando: ci sono due proposte sul tavolo della discussione ma ovviamente non dipendono solo dal Comune perché l'eventuale spostamento della partita del Napoli, da sabato pomeriggio a domenica, dipende dalla Lega".
Il risultato della sfida tra Lazio e Inter potrebbe decretare, in caso di vittoria del Napoli contro la Salernitana nella giornata di sabato 29 aprile, la vittoria dello Scudetto degli azzurri. Ecco perché, secondo quanto riportato da La Repubblica, la squadra potrebbe riunirsi a Castel Volturno per guardare la gara tra nerazzurri e biancocelesti. Per domenica mattina è infatti prevista una seduta di allenamento al termine dalla quale, molto probabilmente, i ragazzi di Spalletti potrebbero restare insieme per assistere al potenzialmente decisivo match di San Siro.