GARCIA NAPOLI FIORENTINA - Al termine di Napoli-Fiorentina, l'allenatore azzurro Rudi Garcia ha commentato ai microfoni di Dazn il k.o. per 3-1.
"C'è amarezza e frustrazione. È un brutto risultato, abbiamo fatto errori sia in difesa che in attacco. Il gol di Osimhen psicologicamente doveva darci una spinta di più. La cosa che non va bene è essere così pochi aggressivi sulla fase difensiva. Quando perdi in casa così, che fai quattro falli in tutta la partita, c'è qualcosa di anormale. L'inserimento di giocatori freschi non è bastato, oggi era una serata no. Tra noi e loro stasera c'era grande differenza".
"Con Cajuste volevo dare più peso al centrocampo. E anche per questo alla fine non sono passato con due punti con Osimhen e Simeone. Abbiamo tentato poco, non è normale che il primo cross del primo tempo lo faccia Natan".
"A caldo non dobbiamo essere troppo duri. La responsabilità è mia anche stasera di questa sconfitta. Non me l'aspettavo, ora bisogna guardare avanti. Abbiamo perso una grossa occasione per il terzo posto. Ora ripartiamo da Verona, dobbiamo essere in grado di fare tre vittorie di fila".