Higuain, il fratello attacca: "De Laurentiis non merita i complimenti per lo scudetto"

5 Dicembre 2023
- Di
Emanuele Catone
Gonzalo Higuain
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA FRATELLO HIGUAIN - Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, in una intervista a La Gazzetta dello Sport è tornato a parlare del Napoli attaccando, tra una dichiarazione e l'altra, nuovamente il presidente De Laurentiis.

Napoli, il fratello di Higuain attacca De Laurentiis

"I complimenti per lo scudetto? Li abbiamo fatti a tutti i nostri amici napoletani, che sono tanti, ma non a lui. De Laurentiis sa che con noi non è stato sempre di parola: non li merita. Pensate a Spalletti: ha vinto uno scudetto fantastico, che mancava dai tempi di Maradona, ma pure lui se ne è voluto andare...".

Sull'addio di Gonzalo

"La Juventus era stata la prima a volere Gonzalo già nel 2013. Non potendo soddisfare le richieste del Real Madrid, i bianconeri scelsero Tevez e mio fratello andò al Napoli. Così, nell’estate 2016, dissi subito all’allora d.s. Paratici: se non avevate i soldi 3 anni fa, come fate adesso che mio fratello ha una clausola da 90 milioni a Napoli? La sua risposta fu netta: fidati, abbiamo venduto Pogba e prendiamo Gonzalo. A Napoli aveva dato tutto in campo, ma senza ricevere altrettanto dalla società. Quando si è presentata la possibilità di andare via e di trasferirsi alla Juve, Gonzalo non ha avuto dubbi. A Torino ha vinto 3 scudetti, è entrato nella storia del club e del ciclo dei 9 tricolori di fila e ha sfiorato la Champions".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram