Napoli, i dubbi di Mertens: il belga vicino all'Inter ma...

16 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MERTENS - Sembrava quasi tutto fatto con l'Inter, e forse lo è davvero. Ma nelle ultime ore si sono aperti inaspettatamente degli spiragli per la permanenza di Dries Mertens a Napoli. L'argomento campeggia sui principali quotidiani sportivi e nelle pagine interne dei quotidiani nazionali. Repubblica ad esempio riferisce che Mertens non ha ancora firmato e che starebbe riflettendo. Il belga è combattuto perché avrebbe ancora voglia di chiudere la carriera nella città con cui ha un legame speciale. I margini ci sarebbero ancora anche se De Laurentiis deve risolvere la grana legata al bonus al momento della firma, che rappresenta un punto sul quale l'Inter soddisferebbe le volontà del giocatore.

Mertens, la versione di Tuttosport

Se alcune testate riferiscono di un Mertens ancora in bilico tra Napoli ed Inter, altre, come Tuttosport, insistono nel dare praticamente per fatta la trattativa: il belga avrebbe addirittura dato già il mandato al suo agente per cercare casa a Milano.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram