Stadio Maradona, incontro De Laurentiis-Manfredi: il Comune apre alle richieste del presidente

8 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
De Laurentiis Manfredi
Tempo di lettura: < 1 minuto

STADIO MARADONA DE LAURENTIIS MANFREDI - Nella lunga conferenza stampa che si è svolta ieri a Castel Volturno, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche della questione stadio dando quasi un ultimatum al Comune di Napoli. In sintesi: o si trova una soluzione per la concessione dell'impianto o il presidente azzurro cercherà una nuova area dove costruirlo, con Afragola come ipotesi più accreditata. Ma dopo le dichiarazioni del patron azzurro, spunta un retroscena su un incontro proprio tra il sindaco Manfredi e ADL.

Stadio Maradona, incontro tra De Laurentiis e Manfredi

Secondo quanto riportato da Il Mattino, nei giorni ci sarebbe stato all'Hotel Britannique un incontro tra De Laurentiis e il primo cittadino di Napoli. E in quella sede è emersa la deadline dei 4 mesi per l'avvio dei lavori allo stadio Maradona. Manfredi sarebbe ora pronto ad aprire alle varie soluzioni proposte dal patron del club partenopeo che a sua volta è convinto che alla fine il Comune troverà l'intesa per affidargli l'impianto di Fuorigrotta. Piani alternativi, in città, non ce ne sono e lasciar andare via il Napoli sarebbe un peccato troppo grande.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram