Corbo: "La tempesta è passata, il Napoli è uscito dal suo ottuso labirinto"

4 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Napoli Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI JUVENTUS ANALISI CORBO - Il giornalista Antonio Corbo ha analizzato, sulle pagine de La Repubblica, la vittoria del Napoli contro la Juventus arrivata a pochi giorni dall'altro straripante successo per 6-1 in casa del Sassuolo.

Napoli, l'analisi di Corbo dopo la vittoria contro la Juventus

"L’ira già scaricata dal nuovo Napoli di Francesco Calzona sul Sassuolo mercoledì prova adesso a smaltirla anche De Laurentiis che batte i tempi di un fanciullesco ballo sulle poltrone della tribuna, lo segue sintonizzato tutto il suo cerchio magico, quei rari ma devoti amici che non l’hanno mollato neanche nei giorni peggiori di questi sette mesi che più cupi non potevano essere.

Per la legge dei grandi numeri, dopo tonnellate di errori ed enigmatiche crisi, crollo di morale e gioco, il Napoli forse indovina la via d’uscita dal suo ottuso labirinto. Ci son voluti l’aiuto di due federazioni, quella italiana e slovacca, quello di una indimenticata bandiera in missione di ambasciatore, il sempre carissimo amico Hamsik, per restituire il Napoli a Napoli. E far ballare il presidente, balli De Laurentiis, balli. La tempesta è passata".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram