Calzona in conferenza: "Siamo sulla buona strada, ma c'è ancora tanto da fare. Dato segnale importante"

3 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Francesco Calzona
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA CALZONA NAPOLI JUVENTUS - L'allenatore del Napoli Francesco Calzona ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria per 2-1 contro la Juventus.

Napoli-Juventus, le parole di Calzona in conferenza stampa

"Siamo sulla buona strada, ma c'è ancora tanto da fare. Sono felicissimo per la vittoria, ho visto una squadra che ha voglia di migliorarsi. Vincendo questa partita abbiamo dato un segnale che vogliamo raggiungere posizioni importanti. Sono felicissimo di vedere una squadra coesa che ha voglia di migliorarsi. Se vinci ti dà ancora più voglia di migliorarti e vincere ancora".

Su Osimhen e Kvara

"Sono due giocatori fortissimi, fondamentali per questa squadra. Hanno passato un momento di difficoltà, ma ora sono tornati quasi sui loro livelli. Vorrei parlare anche degli altri, nei momenti di difficoltà della partita sono venuti fuori tutti. Dobbiamo migliorare nel possesso palla e verticalizzare di più. Tutti quelli che entrano mi danno una mano ed erano pronti ad entrare. Sono segnali importanti. Si parte da qui".

Sull'infortunio di Rrahmani

"Ha accusato un indurimento dell'adduttore, poteva aggravarsi, per quello è uscito. Verrà valutato domani".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram