Meret può lasciare il Napoli a parametro zero: su di lui c'è una big di Serie A

13 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Alex Meret
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MERET - Non solo Piotr Zielinski via a parametro zero a fine stagione. In casa Napoli anche Alex Meret potrebbe andar via gratis al termine del campionato per una clausola presente nel suo contratto. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, se il portiere non dovesse raggiungere il 70% delle presenze non potrà usufruire del rinnovo automatico fino al 2025. Attualmente l'estremo difensore azzurro è al 68% di presenze, con 22 partite giocate su 32 ed è quindi sotto la soglia per il prolungamento di contratto. E ad approfittare di questa situazione potrebbe essere un altro club di Serie A che avrebbe messo gli occhi sul portiere del Napoli.

Calciomercato Napoli, Meret via a zero: una big di Serie A ci pensa

Ad aver messo gli occhi su Meret sarebbe la Roma che continua ad avere dubbi sull'operato di Rui Patricio e potrebbe così cambiare in vista della prossima stagione. In quest'ottica vanno registrati i primi contatti tra la dirigenza giallorossa e l'entourage del portiere per iniziare a capire la posizione contrattuale del giocatore. Se si dovesse verificare la condizione di poterlo prendere a parametro zero, i giallorossi non si farebbe scappare l'occasione di portare gratuitamente nella Capitale un calciatore della Nazionale.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram