Il Napoli annuncia una nuova partnership con Betsson Sport

2 Aprile 2024
- Di
Thomas Alvieri
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI PARTNER BETSSON SPORT - Il Napoli ha ufficializzato la partnership con Betsson Sport. Ecco di seguito le parole Stefano Tino, Managing Director Italy in Betsson Group e di Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli.

LEGGI ANCHE: Manna al Napoli, De Laurentiis ha trovato il nuovo ds

Accordo Napoli - Betsson: le parole di Tino e Bianchini

Stefano Tino, Managing Director Italy in Betsson Group, ha commentato l'accordo col Napoli: “Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con il Napoli. Condividiamo entrambi una passione per l’eccellenza e siamo determinati a portare avanti questa visione comune attraverso questa collaborazione dinamica e stimolante”.

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, ha affermato: “Siamo felici di veicolare l’ingresso in scena di Betsson.sport, un progetto ambizioso che vuole alimentare ancora di più la produzione di contenuti e di attività ingaggianti per la nostra fan base mondiale. Questa partnership rientra nella nostra strategia di marketing “From Napoli to the World”, la quale si arricchisce sempre di più di partnership globali che accompagnano lo sviluppo del brand Napoli. Siamo allo stesso tempo orgogliosi di fare da traino alle tante realtà territoriali che compongono e comporranno nel tempo il mosaico di Betsson.sport”.

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram