Napoli, tutto pronto per il ritorno a Castel Volturno il 4 maggio

11 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ALLENAMENTI CASTEL VOLTURNO - Con il nuovo Dpcm firmato ieri sera dal Premier Giuseppe Conte, il calcio italiano e la Serie A hanno finalmente, a meno di un non auspicabile peggioramento della diffusione del Coronavirus, una deadline ben precisa per la ripresa dell'attività agoinistica. Il 4 maggio potrebbe e dovrebbe essere il giorno giusto. E la società partenpea, come riferito oggi dal Corriere del Mezzogiorno, sta già predisponendo tutto per essere pronto a lavorare a Castel Volturno per quella data. Ecco il resoconto del quotidiano.

Napoli, in vista del 4 maggio lo staff medico lavora già su visite, tamponi e laboratori

Scrive il giornale: "Il Napoli attende il protocollo del comitato medico-scientifico della Figc che si riunirà nuovamente martedì e l’unica novità potrebbe essere una deroga per svolgere le visite mediche in modo da iniziare poi il 4 maggio il programma di allenamenti. Lo staff medico azzurro da varie settimane si è mosso per la fornitura dei test rapidi e per stringere accordi con i laboratori per tamponi ed esami".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram