Garcia: "Ho le spalle larghe, rimesso l'orologio all'ora giusta. Osimhen ama questa maglia"

27 Settembre 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Rudi Garcia
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI UDINESE INTERVISTA GARCIA - L'allenatore azzurro Rudi Garcia ha commentato, ai microfoni di Dazn, la super prestazione del suo Napoli nella vittoria per 4-1 contro l'Udinese.

Napoli-Udinese, le parole di Garcia a Dazn

"Un po’ d’esperienza e di spalle larghe ce l’ho. Abbiamo giocato bene, sono contento per i ragazzi. Kvara è stato bravissimo in tutto. Ha preso due pali, ha fatto gol e ha fatto assist: mentalmente è una cosa forte. Ci sono tanti parametri positivi oggi. Abbiamo rimesso l'orologio all'ora giusta".

Su Osimhen

"Ho fatto i complimenti a Osimhen. Con Victor ho un rapporto ottimo da quando sono arrivato. Sono felice perché ha segnato e un centravanti vuole sempre fare gol. È stato sereno e concentrato sulla partita come gli avevo detto. Ha fatto anche un assist perché era lui che doveva calciare il rigore. Non è che se uno sbaglia poi lo tolgo come tiratore. A Bologna eravamo tutti frustati e arrabbiati perché non avevamo vinto, lui ancora di più perché aveva sbagliato il rigore ma poi ci siamo chiariti. Poi ci sono stati degli episodi maldestri, nessuno voleva fare male; né il TikTok né Victor sui suoi social. Lui ama la maglia e da tutto per il Napoli".

Su Kvaratskhelia

"Ora che ha segnato sarà molto più leggero e non ci penserà più. Lui è un giocatore unico, è uno dei pochi che salta l’uomo. Quando lui è allegro e felice in campo tutto arriva tranquillamente".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down