NAPOLI UDINESE SOTTIL - Dopo la pesante sconfitta per 4-1 in casa del Napoli, il tecnico dell'Udinese, Andrea Sottil, ha analizzato così la sconfitta della sua squadra sul terreno di gioco del Maradona: "Il Napoli sicuramente è una squadra forte, non abbiamo neanche iniziato male siamo stati abbastanza in partita. C'è stato l'episodio del rigore, abbiamo fatto un errore sul secondo gol e non siamo riusciti dopo ad incidere. C'è da stare lucidi e fare bene contro il Genoa".
"Samardzic è un giocatore di grande talento, ci sono delle scelte tecniche che faccio. Rifarei la stessa scelta perché contro il Napoli ci voleva un centrocampo robusto. Stasera siamo venuti qui per fare il massimo e punti, ora le prossime partite sono fondamentali per noi".
"Abbiamo cambiato tanto, abbiamo perso giocatori di certezza e fondamentali. È inutile stare lì a vivere di ricordi, conta il presente. Dalla gara contro la Fiorentina la squadra sta crescendo, ci vuole un poco di tempo per mettere insieme i nuovi ma il campionato è veloce e dobbiamo iniziare a vincere".
"Tanti meriti del Napoli che è veramente forte, ma dovevamo avere più personalità con la palla ed avere più cattiveria nei contrasti. Stasera non ho visto quella garra, questo non mi è piaciuto".