Conte al Napoli, De Laurentiis ottimista: il tecnico si è informato sulla città

11 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Conte Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE NUOVO ALLENATORE NAPOLI - Antonio Conte sarebbe più che un semplice sogno in casa Napoli. Gli azzurri ci stanno provando ormai da diverso tempo per l'ex commissario tecnico della Nazionale che, come riporta il Corriere della Sera, non sarebbe più soltanto un'ombra che aleggia sul Golfo. I contatti con De Laurentiis sarebbe frequenti e costanti, e a sua volta il patron del club partenopeo sarebbe ottimista sulla riuscita dell'operazione.

Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis ottimista su Conte

Lo stesso Antonio Conte si starebbe informando su Napoli e sul Napoli tramite i calciatori che conosce e che a loro volto conoscono l'ambiente partenopeo. ADL è deciso a voler affidare a lui la rifondazione azzurra, allenatore dal carattere deciso sia verso i giornalisti che per la società per il quale lavora. In Conte, il presidente, rivede Luciano Spalletti: chiavi in mano e carta bianca su ciò che bisogna fare. De Laurentiis sogna la stagione del rilancio senza sue troppe intromissioni come successo quest'anno e vede nell'ex l'uomo giusto per le sue necessità.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram