De Laurentiis non molla Conte, pronto un nuovo rilancio: ingaggio top e carta bianca sul mercato

2 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Conte Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI CONTE DE LAURENTIIS - Il Napoli è a lavoro in vista della prossima stagione, quella che dovrà riportare la squadra ad altissimi livelli dopo un'annata disastrosa. Gli azzurri devono partire dal nuovo allenatore, dopo averne cambiati ben 3 in poco più di 6 mesi. I nomi che gravitano attorno l'orbita partenopea sono diversi, ma il presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe accantonato il sogno Antonio Conte; ipotesi che era già stata fatta quando a novembre venne esonerato Rudi Garcia.

Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis pronto al rilancio per Conte

Il Napoli ha la liquidità per puntare a giocatori importanti, e con gli oltre 100 milioni della probabile cessione di Osimhen si potrà investire ancora di più. E così per convincere Conte, come riportato da La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis sarebbe disposto a concedergli anche carta bianca sul fronte calciomercato. Ad esempio, se l'allenatore volesse un attaccante com Lukaku, ovvero in età avanzata e con l'ingaggio pesante, il patron azzurro non si metterebbe di traverso. Ma non solo. ADL sarebbe pronto anche a riconoscere all'ex c.t. della Nazionale un ingaggio top, tra i più alti per un allenatore nella storia della sua presidenza. Insomma, il presidente del Napoli è pronto a tutto pur di portare Conte all'ombra del Vesuvio.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram