Nuovo stadio Napoli, Zavanella: "Vi spiego cosa farò con De Laurentiis"

8 Febbraio 2024
- Di
Luca Cioffi
De Laurentiis
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO STADIO NAPOLI ZAVANELLA - Gino Zavanella, architetto che progettò lo Juventus Stadium (attuale Allianz Stadium), è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha spiegato in cosa consiste il progetto per il nuovo stadio del Napoli: "Sento spesso De Laurentiis, spero di vederlo presto. Spero che mi dica i suoi desideri, mi dia l'incarico per il nuovo stadio e poi partiremo".

Nuovo stadio e nuovo centro sportivo

"Il progetto per il nuovo stadio ha già qualche anno, poi sarà De Laurentiis a dare le indicazioni per rivederlo. È una base da cui ripartire. I tempi tra le ristrutturazione del Maradona e la costruzione di un nuovo stadio sono molto simili. Forse sarebbe più lungo l'iter per ristrutturare il Maradona, perché la squadra continuerebbe a giocarci, mentre lo stadio nuovo non avrebbe interruzioni. Difficile dare consigli a De Laurentiis, mi astengo dal darglieli e lo assecondo. Il centro sportivo con 12 campo riuscimmo a farlo a Bologna in poco più di un anno, ma dipende da quando abbiamo la concessione tra le mani. Di centro sportivo non ne ho mai parlato con De Laurentiis, ma sarei pronto anche a firmare per fare il centro sportivo del Napoli".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram