Attento Napoli, senti Osimhen: "I migliori club ti guardano. Vediamo cosa accadrà a fine stagione"

22 Febbraio 2023
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
Osimhen esulta a Francoforte in Champions. Il nigeriano al centro delle voci di mercato
Tempo di lettura: 2 minuti

OSIMHEN NAPOLI INTERVISTA CALCIOMERCATO- La stella del Napoli Osimhen sta vivendo la sua migliore stagione della carriera. Ben per i Partenopei, trascinati dai gol del nigeriano, ma attenzione. Il calciomercato, infatti, è spietato e numerose squadre avrebbero messo gli occhi su di lui. Proprio l'attaccante ha rilasciato un'intervista a ESPN in cui parla anche della sua situazione.

Napoli , le parole di Osimhen in un'intervista: toccato anche il calciomercato

Osimhen sugli obiettivi al Napoli

"Essere il capocannoniere in realtà non è la mia priorità principale. La squadra viene prima del mio obiettivo personale. Se vinco, va bene, ma quello che voglio fare è provare a vincere trofei con la mia squadra. Finché la squadra vince, non mi importa chi segna, se vinco il titolo di capocannoniere o meno".

Osimhen sul calciomercato e la permanenza al Napoli

"Quando stai facendo così bene, i migliori club di tutto il mondo ti guardano, soprattutto nei primi cinque campionati. E riuscire ad attirare l'interesse di questi top club dimostra che sto andando alla grande e mi dà la motivazione per fare ancora di più per me stesso e per la mia squadra. Ma io sono concentrato sul Napoli in questo momento e loro hanno l'ultima parola. Voglio solo aiutare la mia squadra a vincere partite e vincere trofei. A fine stagione vedremo cosa succederà, ma non dipende da me. Sta alla società decidere".

Osimhen sul rendimento del Napoli

"Non voglio prevedere nulla, ma abbiamo un obiettivo come club e Spalletti ci ha detto di pensare di partita in partita. Vogliamo solo continuare a provare a vincere ogni gara. Sappiamo che non sarà facile. Tutti gli occhi sono puntati sul Napoli ora perché stiamo facendo bene, il che è un bene per noi".

Osimhen sul vincere a Napoli

"Riuscire a vincere qualcosa con questo club, e con il tipo di talento che abbiamo, sarà glorioso per il club e per i tifosi. Ma dovremo lavorare sodo, continuare a fare bene e affrontare una partita alla volta. E alla fine della stagione, possiamo unire le nostre idee e vedere cosa abbiamo ottenuto".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down