Osimhen suona la carica dopo la delusione in Coppa d'Africa: "Ora tutto per il Napoli"

13 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Victor Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI OSIMHEN - Dopo quasi due mesi di assenza tra la squalifica rimediata a fine dicembre scorso e l'impegno in Coppa d'Africa, Victor Osimhen è pronto a tornare a Napoli per dare il suo apporto alla squadra per la rimonta Champions. L'attaccante ritorna all'ombra del Vesuvio dopo la delusione della finale persa con la sua Nigeria ed è pronto a dare il tutto per tutto per la squadra azzurra.

Napoli, Osimhen suona la carica

Osimhen rientrerà a Castel Volturno nella mattinata di mercoledì e subito si allenerà con la squadra puntando alla partita di sabato pomeriggio al Maradona contro il Genoa di Alberto Gilardino. VO9 ha grande voglia di riscattare la Coppa d'Africa conclusasi con un solo gol da parte sua e, come riportato da Il Mattino, avrebbe fatto una rivelazione ai suoi amici in vista di questa seconda parte di stagione: "Ora tutto per Napoli e il Napoli". Queste le parole di Osimhen che vuole trascinare gli azzurri a una difficile, al momento, qualificazione in Champions League prima del quasi certo addio.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram