PAGELLE INTER NAPOLI - Il Napoli pareggia 1-1 allo stadio San Siro contro l'Inter. Al gol di Darmian risponde Juan Jesus grande protagonista in entrambe le area di rigore. Le pagelle degli azzurri.
Meret 7 - Prestazione super da parte del portiere del Napoli. Nel primo tempo si rende protagonista di una miracolosa doppia parata nel giro di 5 secondi, nella ripresa salva gli azzurri in altre due occasioni. Non può nulla sul gol.
Di Lorenzo 5,5 - Gioca con qualche timore di troppo e non è da lui. Sbaglia diversi appoggi facili, soprattutto nella prima frazione di gioco. Cresce nella ripresa.
Rrahmani 6,5 - Chiude tutti gli spazi su due fenomeni come Thuram e Lautaro Martinez. Non stecca contro dei big e dimostra tutto il suo valore che in questa stagione si è visto in poche occasioni.
Juan Jesus 7 - Un muro che si frappone tra l'Inter e il gol in più di un'occasione. Nella ripresa diventa gigante anche nell'area avversaria siglando la rete dell'ex che regala il pareggio al Napoli.
Olivera 5 - Non spinge e non aiuta Kvara in sovrapposizione. In difesa si perde qualche marcatura di troppo. Non la sua miglior serata. Dal 74' Mario Rui s.v.
Anguissa 6 - Strapotere fisico in mezzo al campo. Sembra un po' confusionario, ma alla lunga risulta molto efficace anche in impostazione.
Lobotka 6 - Gestisce tantissimi palloni in maniera precisa, senza paura di ritrovarsi anche in mezzo a un paio di avversari.
Traoré 6 - Non crea nulla di incredibilmente pericoloso, ma quando ha la palla tra i piedi non ha paura di puntare l'uomo e di tentare anche il tiro dalla distanza. Dal 70' Cajuste 6 - Ci mette il fisico.
Politano 6 - Meno pericoloso del solito, ma sulla sinistra riesce sempre a creare qualcosa. Dal suo piede arriva il cross del pareggio. Dal 90'+1 Ngonge s.v.
Raspadori 5,5 - Si ritrova in un miss match contro tutti i difensori dell'Inter e il risultato è sotto gli occhi di tutti: pochi palloni toccato e sterilità offensiva da parte del Napoli. Dal 74' Simeone s.v.
Kvaratskhelia 6 - Si accende a sprazzi, ma quando parte la difesa dell'Inter va in affanno. Non si tira indietro quando bisogna tentare la giocata. Dal 90'+1 Lindstrom s.v.