PAGELLE NAPOLI UNION BERLINO - Il Napoli pareggia 1-1 contro l'Union Berlino allo stadio Diego Armando Maradona in una partita dominata in lungo e in largo. Politano e Kvaratskhelia provano a suonare la carica. Le pagelle degli azzurri.
Meret 6 - Attento quando l'Union si presenta dalle sue parti. Non può nulla sul gol del pareggio, dopo aver compiuto una super parata.
Di Lorenzo 6 - Attaccante aggiunto nelle avanzate azzurre, in difesa sbaglia pochissimo. Cala sul finire della partita dopo aver dato tutto.
Rrahmani 6 - Sta recuperando la condizione migliore dopo l'infortunio. È sulla strada giusta per tornare al 100%.
Natan 6,5 - Giganteggia in difesa, ma mostra tutte le sue qualità anche quando c'è bisogno di impostare. Leader della difesa azzurra.
Mario Rui 6,5 - Gioca in costante spinta offensiva creando diversi pericoli all'Union Berlino. Dal suo mancino nasce il cross per il gol di Politano. Dal 76' Olivera s.v.
Anguissa 5,5 - Segna un gol che poteva dargli grande morale, ma il Var glielo annulla.
Lobotka 6 - Recupera tantissimi palloni, andando in tante occasioni in aiuto della difesa. Esce dopo un brutto fallo di Tousart e tiene in ansia il Napoli. Dal 76' Simeone 5,5 - Tanto movimento, ma non riesce a trovare il guizzo giusto e anzi perde qualche pallone di troppo.
Zielinski 6 - Primo di tempo di altissima qualità, con giocate da fuoriclasse vero. Scende di rendimento nella ripresa come tutto il Napoli. Dal 90' Cajuste s.v.
Politano 7 - Ancora una volta il più attivo del Napoli. È in uno stato di forma fenomenale, nessuno riesce a contenerlo e la squadra si appoggia a lui con continuità. Segna un gol fortunato, ma il tempismo nell'inserimento a fare la differenza. Dall'86' Lindstrom s.v.
Raspadori 5,5 - L'uomo che lega tutto il gioco offensivo azzurro, ma questa volta riesce a essere poco pericoloso in zona gol.
Kvaratskhelia 6,5 - Svaria su tutto il fronte d'attacco non lasciando riferimenti alla difesa dell'Union. In alcune occasioni sembra imprendibile e il Napoli si affida alle sue cavalcate. Va vicino al gol in un paio di occasioni, ma il portiere è bravo a opporsi.