Paro: "Il Napoli ci ha costretti indietro. Contenti per il punto"

8 Marzo 2024
- di
Eugenio Fofi
Condividi:
Matteo Paro
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI TORINO INTERVISTA PARO - Finisce 1-1 il match di campionato tra Napoli e Torino. Ai microfoni di Dazn, ha parlato nel post partita il secondo allenatore granata Matteo Paro per un commento a caldo sul risultato recuperato e il punto trovato al Maradona.

LEGGI ANCHE -> Calzona: "Nulla da dire alla squadra, c'è stata una supremazia schiacciante

Napoli Torino, le parole di Paro

Sul risultato

"Questa sera la squadra è stata brava a reagire, contro una squadra in forza e in casa loro. Non era semplice riprenderla. Abbiamo avuto lo spirito per difenderla e mantenere il risultato. Il primo tempo è stato equilibrato. Poi il Napoli ci ha costretti a giocare più bassi. Abbiamo avuto qualche occasione in ripartenza che non abbiamo sfruttato. Contenti per il punto e pensiamo alla prossima".

Sul gol di Sanabria

"Sono contento che ha fatto un grande gol. Abbiamo bisogno che dia continuità nel lavoro settimanale e nelle partite. Spero che sia un punto di partenza per lui".

Sulle occasioni mancate in fase di costruzione

"Ci sono state situazione che dovevamo sfruttare meglio. Lobotka si alzava e noi dovevamo trovare velocemente Vlasic. Se non lo fai con qualità contro le squadre forti rischi di non riuscire. Dovremo migliorare per trovare l'uomo libero".

Su Gineitis

"Lui è un ragazzo che è cresciuto tanto fisicamente e nella posizione in campo. Deve migliorare, me è un ragazzo che ascolta, è un ragazzo che può migliorare ancora".

Sul commento di Juric

"Juric non è potuto scendere. Era contento del punto e stava pensando alla prossima partita. Adesso ogni partita è complicata, sono delle squadre che hanno dei valori e delle motivazioni e dobbiamo prepararci per ognuna di queste.".

Su Milinkovic Savic

"Io sono contentissimo, perché è un ragazzo che sta lavorando davvero tanto con la mentalità da leader anche nello spogliatoio. Sta facendo un percorso davvero ottimo e speriamo che continui così".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down