Pisacane (agente Insigne): "Vi racconto la felicità di Lorenzo. Il rinnovo? C'è tempo..."

20 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI PISACANE INSIGNE - Vincenzo Pisacane, il nuovo procuratore che Lorenzo Insigne ha scelto al posto di Mino Raiola, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare della situazione contrattuale del suo assistito e non solo. Ecco le parole di Pisacane.

Pisacane sulla vittoria della Coppa Italia

"Rivedere le squadre in campo è stata un’emozione. Sembra di vivere un po’ le prime partite dopo il ritiro. Il calcio è aggregazione, per un’ora e mezza pensi ad altro e in un momento del genere avere una distrazione può alleviare le pene di chi non sta passando un buon momento. La piazza di Napoli aveva bisogno di un trofeo, sono felice anche per Gattuso a cui spero che questa vittoria abbia dato il sorriso dopo quello che ha passato".

Sulla felicità di Insigne dopo Napoli-Juventus

"Era felice. Ha provato una grande gioia. Ho visto nei suoi occhi grande gioia. Abbiamo gioito, non c’è neanche stato il tempo di parlare".

Pisacane sul contratto di Insigne

"Il suo futuro? E’ ancora presto per parlarne, ha un contratto fino al 2022, lui è tifoso del Napoli ed è legato alla città, vedremo nei prossimi mesi. Io e Lorenzo siamo amici da tanti anni, quando si è separato dal suo ex agente, lui mi ha chiamato ed ho accettato. Rappresentare un campione come lui alla mia età mi gratifica".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram