ALLENAMENTO NAPOLI - Il Napoli ha svolto l'ultimo allenamento in vista del match di domani alle 15 allo stadio Maradona contro l'Udinese. Alla vigilia della partita che chiuderà l'anno, con il Mondiale ormai alle porte, non arrivano buone notizie per Spalletti e per i tifosi azzurri. Le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, infatti, non migliorano.
L'esterno georgiano, ai box per una lombalgia acuta dopo un colpo subito in Champions da Alexander-Arnold, ha svolto anche oggi terapie e lavoro in palestra non rientrando quindi ad allenarsi con il gruppo. La sua presenza contro l'Udinese è quindi da considerarsi impossibile. Il Napoli dovrà fare ancora a meno di lui, con Spalletti che dovrà scegliere tra Elmas e Raspadori per sostituirlo. Per quanto riguarda gli altri infortunati, invece, Rrahmani ha svolto lavoro in piscina e palestra e personalizzato in campo. Sirigu terapie e palestra.
In casa Napoli arrivano anche buone notizie per quanto riguarda Frank Anguissa. La società partenopea ha infatti ufficializzato il suo rinnovo di contratto: "La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Frank Zambo Anguissa fino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2027".