Kvaratskhelia, retroscena sull'infortunio: recupero ritardato per evitare il pericolo doping

10 Novembre 2022
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Kvaratskhelia
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNIO KVARATSKHELIA NAPOLI - Dopo il colpo subito da Alexander-Arnold ad Anfield in Champions League, Khvicha Kvaratskhelia è finito ai box a causa di una lombalgia acuta. L'esterno del Napoli è fuori da una settimana e ha già saltato le partita contro Atalanta ed Empoli. Gli azzurri sono riusciti comunque a vincere, ma l'assenza del georgiano si è fatta comunque sentire. C'è però un retroscena riguardante il ritardo sul recupero del calciatore.

Infortunio Kvaratkshelia, il retroscena sul recupero ritardato

Come riportato da La Repubblica, infatti, il recupero dall'infortunio di Kvaratskhelia sarebbe stato ritardato a causa del rischio doping. Dal gennaio di quest'anno, infatti, il regolamento anti-doping vieta le infiltrazioni di cortisone; medicinale considerato alla strenua delle sostanza dopanti. Alla fine è quindi valsa la linea del Dott. Canonico e dello staff medico del Napoli, ovvero quella di non forzare il rientro del georgiano per non andare incontro né a una ricaduta né a un possibile rischio doping.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram