QUI CASTEL VOLTURNO | Vigilia dell'amichevole col Lille, Zielinski rientrato dopo il Mondiale

20 Dicembre 2022
- Di
Emanuele Catone
Zielinski
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO NAPOLI - Giornata di vigilia in casa Napoli in vista dell'amichevole che si disputerà domani sera allo stadio Diego Armando Maradona contro il Lille. Agli ordini di Spalletti gli azzurri, come riportato dal report ufficiale del club azzurro, hanno iniziato la sessione con una fase di attivazione, proseguendo poi con esercitazione tecnico tattica a reparti, tecnica collettiva e partita a campo ridotto. A Castel Volturno si è rivisto anche Piotr Zielinski, rientrato a Napoli dopo gli impegni al Mondiale con la sua Polonia. Per quanto riguarda gli infortunati, Rrahmani ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo. Lavoro personalizzato in campo per Sirigu e personalizzato in palestra per Demme.

Amichevole Napoli-Lille, l'invito della società ai tifosi

Attraverso un comunicato ufficiale, il club partenopeo ha poi invitato i tifosi del Napoli ad anticipare l'orario di arrivo allo stadio in vista dell'amichevole col Lille: "In occasione della gara amichevole contro la squadra del Lille, in programma mercoledì alle ore 20:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle ore 18:00, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. Si invitano, altresì, i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri".

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram