Real Sociedad-Napoli, le probabili formazioni

29 Ottobre 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

VERSO REAL SOCIEDAD-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI - Giornata speciale per Rino Gattuso e per il suo Napoli. Alla seconda giornata del girone infatti il tecnico e la squadra azzurra, dopo la sconfitta clamorosa contro l’AZ, si giocano una gran fetta della qualificazione contro la Real Sociedad all’Estadio Municipal de Anoeta. Come preannunciato da Ringhio in conferenza stampa saranno diversi i calciatori che rifiateranno, ma sarà comunque allestita una squadra altamente competitiva. Ecco di seguito le ultimissime sulle probabili formazioni di Real Sociedad-Napoli.

Real Sociedad-Napoli, le ultime

Gattuso proporrà il solito 4-2-3-1, ormai divenuto il modulo standard degli azzurri. In porta ritorna Ospina dopo la gara contro l’Atalanta. Sulla fascia Hysaj che ha rifiatato contro il Benevento. Da capire se verrà schierato in coppia con Mario Rui o sulla sinistra con Di Lorenzo al lato opposto. Centrocampo titolare con Fabian Ruiz e Bakayoko, con Lobotka possibile mossa a sorpresa. Lì davanti ballottaggio Petagna-Osimhen con il nigeriano favorito sull’ex SPAL. Alle spalle il tridente composto da Politano, Mertens e Insigne.

NAPOLI (4-1-4-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Real Sociedad molto offensiva. Il tecnico Algaucil si schiererà con il 4-1-4-1, divenuto il suo marchio di fabbrica. Davanti al portiere Remiro, Elustondo e Le Normand centrali difensivi con Gorosabel e Muñoz sulle fasce laterali. In mediana inamovibile Zubimendi. Lì davanti il centravanti Willian José supportato da Oyarzabal a destra e Portu a sinistra. David Silva e Guridi agiranno sulla trequarti. 

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Muñoz; Zubimendi; Oyarzabal, David Silva, Guridi, Portu; Willian José. 

Quel che ci si aspetta è dunque una gara ricca di gol e di spettacolo. Le due squadre infatti, come dichiarato anche da entrambi i tecnici in conferenza stampa, si somigliano parecchio. Insomma una partita da non perdere che siamo certi saprà di conseguenza offrire tanto spettacolo e non solo.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down