Rinnovo Spalletti, Napoli a lavoro: c'è l'intesa per il prolungamento. Le ultime

21 Novembre 2022
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Spalletti Napoli Rangers
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI RINNOVO SPALLETTI - Luciano Spalletti ha incantato con il suo Napoli in questa prima parte di stagione, dominando in Italia e in Europa. Un gioco spumeggiante, frutto del lavoro di quell'allenatore messo in dubbio dall'ambiente al termine della passata stagione e che ora la dirigenza partenopea vuole blindare con il rinnovo di contratto.

Napoli, la dirigenza a lavoro per il rinnovo di Spalletti

Come riportato da La Repubblica, mancherebbe solamente l'ufficialità per il rinnovo di Spalletti fino al 2024. L'attuale contratto dell'allenatore ha una scadenza nel 2023, ma è presente anche un'opzione unilaterale a favore del Napoli per proseguire per un altro anno da esercitare entro la prossima primavera. Visti gli ottimi rapporti, però, il prolungamento del tecnico non è all'ordine del giorno per De Laurentiis. Gli azzurri vogliono proseguire con il mister toscano anche se servirà comunque il suo consenso nonostante la clausola. Ma lo Spalletti ter non è in dubbio.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram