NAPOLI RRAHMANI CALCIOMERCATO JUVENTUS - L'interesse della Juventus per il giovane esterno del Lille, Edon Zhegrova potrebbe essere frenato dalla sua amicizia con Amir Rrahamani. Una storia di amicizia e rivalità, che sono normali nel calcio, ma spesso tralasciate.
LEGGI ANCHE -> De Laurentiis valuta le opzioni: Italiano, Conte o Palladino. Il punto
Quando si parla di calciomercato spesso dimentichiamo come questo sia fatto da persone legami e interessi. Pensiamo sì, al compenso, agli obiettivi, ma dimentichiamo che esistono la famiglia e le amicizie. Per questo quando un calciatore lascia una squadra per andare a vivere da un'altra parte, dove ritrova parenti amici o la moglie, questo è sempre l'elemento principale della scelta e non il compenso, come invece è per tutti gli altri.
Proprio questo è quello che sembra succedere tra Rrahmani e la Juventus. La vecchia signora sarebbe interessata a Edon Zhegrova, esterno del Lille di 25 anni, valore: 15 milioni. Zhegrova è connazionale di Rrahmani e proprio l'azzurro starebbe provando a portarlo a Napoli, beffando così il rivale storico e l'ex direttore sportivo (Giuntoli, nda).