Garcia: "In Raspadori vedo tante qualità. Il 4-3-3 è un problema..."

4 Novembre 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Rudi Garcia
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA NAPOLI INTERVISTA GARCIA - Al termine di Napoli-Salernitana, derby vinto dagli azzurri per 2-0, Rudi Garcia ha commentato ai microfoni di Dazn la prestazione della sua squadra.

Salernitana-Napoli, le parole di Garcia a Dazn

"È la prima volta che facciamo gol nei primi 15’, abbiamo iniziato bene. Dopo la prima rete siamo un po’ calati e dobbiamo migliorare, però non abbiamo concesso niente. A forza di attaccare poi abbiamo fatto il raddoppio. Sono contento che abbia segnato Elmas, sempre importanti i gol dalla panchina".

Su Raspadori

"Da quando sono qua ho visto in lui tante qualità. Ha il senso del gol, i due piedi, un tiro fortissimo e senso del gruppo. È un falso nove, ma è polivalente. Il problema di Raspadori sono Osimhen e il 4-3-3. Sono sicuro che quando tornerà Victor continuerà ad aiutarci".

Sul cambio modulo

"Dipende dal momento, ma prima di tutto da noi e dalla rosa che ho a disposizione sul momento. Ma anche dall'avversario e dalla competizione. Il cambio modulo è una possibilità, ma con col 4-3-3 non c'è più nulla da spiegare ai giocatori ma anche gli avversari lo conoscono".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down