NAPOLI SALERNITANA INZAGHI - Nel post partita di Salernitana-Napoli, ai microfoni di Dazn, ha parlato Filippo Inzaghi, allenatore della squadra di casa.
"La squadra ha fatto il massimo, contro i campioni d'Italia. Paghiamo il goal subito in fuorigioco, il guardialinee doveva alzare la bandiera. Bisogna ripartire con questo spirito, con questa voglia. Adesso il calendario è bello tosto, ma sono convinto che torneremo fuori da questa classifica".
"Alcuni sono ragazzi che sono giovani, devono adattarsi e crescere. Io avevo detto che volevamo rischiare e dobbiamo essere più cattivi".
"Contro il Napoli è difficile. Nonostante avessimo quattro punte, loro fraseggiano bene. Abbiamo subito il giusto. Sono ragazzi appena arrivati in Italia, spero che crescano in fretta. Il nostro cammino dipende molto anche da loro".
"Sul coraggio soprattutto, perché ho trovato una squadra che bisognava aiutare dal punto di vista mentale e fisico. In Serie A non abbiamo scampo. Gli applausi della gente ce li portiamo a casa. Ma oggi ci siamo sudati la maglia".
"Sono arrivato e pensavo di far giocare una punta con Dia. Oggi non è ancora pronto. Abbiamo bisogno di fisicità e di lotta. Lasciare solo Dia era difficile. Penso che questo sia il vestito giusto. Cercheremo di giocarci il più possibile, questa squadra può giocare in vari modi".