Serie A, Napoli-Lazio: le probabili formazioni. Gattuso ritrova Mertens, Lazio con la coppia Immobile-Correa

31 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A NAPOLI LAZIO FORMAZIONI TABELLINO - La Serie A chiude battenti di una stagione lunghissima con l'ultimo weekend di incontri. Il Napoli ospita la Lazio al San Paolo, con il fischio d’inizio del match in programma sabato 1 agosto alle 20:45. Mentre i biancocelesti sono ancora impegnati con Inter ed Atalanta nella sfida per il podio, la squadra di Gattuso non ha più nulla da chiedere al campionato. Comunque vada, il Napoli chiuderà settimo la stagione. All’andata finì 1-0 per la Lazio, grazie al gol di Ciro Immobile che approfittò prima dell'indecisione di Ospina, poi del maldestro tentativo di spazzare sulla linea di porta di Giovanni Di Lorenzo.

Serie A, le probabili formazioni e il tabellino di Napoli Lazio

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.
Allenatore: Gennaro Gattuso

INDISPONIBILI: Manolas
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Zielinski


LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.
Allenatore: Simone Inzaghi

INDISPONIBILI: Radu, Lucas Leiva, Lulic
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Acerbi, Bastos, Cataldi, Lucas Leiva, Jony

La sestina arbitrale di Napoli Lazio

Arbitro: CALVARESE
Assistenti: BACCINIVECCHI
IV Uomo: DIONISI
VAR: DI PAOLO
AVAR: DI MEO

Napoli Lazio, dove vederla in tv

Il match tra Napoli e Lazio si gioca sabato 1 agosto 2020 allo stadio San Paolo di Napoli: calcio d’inizio programmato alle ore 20:45. Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta e esclusiva da Sky. Il match potrà essere seguito in particolare sul canale Sky Sport, sia sul satellite che sul digitale terrestre. Gli abbonati di Sky, potranno vedere Napoli-Lazio anche tramite la piattaforma dedicata Sky Go. Napoli-Lazio potrà essere seguita in streaming anche su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che mette a disposizione le partite di serie A tramite uno dei pacchetti proposti.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram