NAPOLI STADIO DE LAURENTIIS - È arrivata una smentita o un attacco ai danni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. A farla è stato Nino Simeone, consigliere al Comune di Napoli e Presidente della Commissione Infrastrutture. L'argomento dell'attacco è quello dello stadio e le parole che il patron azzurro avrebbe utilizzato nel corso dei mesi.
LEGGI ANCHE -> Napoli Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla in TV
"Bagnoli? Si cerca di riqualificare l'area da 30 anni. De Laurentiis è uno dei tanti imprenditori che vorrebbe fare investimenti". Con queste parole Nino Simeone ha iniziato la sua dichiarazione in merito alla realizzazione del nuovo stadio per il Napoli. L'attacco verso le parole del presidente del club è stato in merito alle parole che ha rilasciato alla stampa nel corso dei mesi. Il Presidente della Commissione Infrastrutture ha infatti sostenuto che, escluso il primo, i progetti non sarebbero stati presentati. Soprattutto per quanto riguarda lo stadio che la società vorrebbe costruire a Bagnoli.
"De Laurentiis fa passare l'idea che ci sia qualcuno che non voglia far costruire lo stadio a Napoli. Noi siamo amministratori pubblici, facciamo l'interesse del territorio". Simeone ha continuato distinguendo la figura dell'imprenditore privato e delle istituzioni pubbliche. Queste possono essere in contrasto per interessi, il primo verso se stesso, il secondo verso la collettività. "Le leggi sono leggi per tutti, De Laurentiis deve stare attento a pesare bene le parole, qualcuno potrebbe fraintendere".
Il rappresentante del Comune ha sostenuto che Napoli non possa venir esclusa dalla partecipazione all'europeo, perché città centrale della penisola. Concludendo con la questione che vede la costruzione di parcheggi sotto lo stadio. Il progetto rientra nella riqualificazione e quindi il Comune starebbe aspettando l'ok da parte del Governo e dei Ministri competenti.