Sindaco Manfredi: "Siamo in attesa della proposta di ADL"

2 Marzo 2024
- Di
Guido Arbolino
Categorie:
De Laurentiis Manfredi
Tempo di lettura: < 1 minuto

SINDACO MANFREDI STADIO MARADONA - A margine della cerimonia in cui Napoli ha passato il testimone a Potenza di "Città italiana dei giovani", il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha risposto ad una domanda sullo Stadio Maradona. Queste le sue parole riportate da Repubblica.

Le parole del Sindaco Manfredi sul Maradona

"Siamo in attesa della proposta. So che il Napoli ci sta lavorando, appena arriverà la valuteremo anche insieme al ministro rispetto per valutare anche le necessità e le opportunità finanziarie di sostegno. C’è la nostra massima disponibilità per lavorare e realizzare finalmente uno stadio all’altezza della nostra città".

Sulla pista d'atletica

"Siamo aperti a qualsiasi soluzione. C’è da fare una scelta più complessiva perché chiaramente se togliamo la pista di atletica dal Maradona poi dobbiamo trovare un altro luogo dove realizzarla per sostenere le attività dell’atletica. È importante che il progetto sia sostenibile, realizzabile e compatibile con gli obiettivi dei Campionati Europei del 2032".

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram