SPALLETTI GARCIA NAPOLI CONFERENZA - L'ex allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha commentato le attuali vicende che sta vivendo il club partenopeo, ormai in procinto di esonerare il suo successore Rudi Garcia. Il commissario tecnico della Nazionale ha risposto alle domande in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE: Esonero Garcia, il tecnico francese non rinuncia allo stipendio
Di seguito ecco le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa: "Non ho niente da dire sul Napoli. Me l'ero un po' preparata, ma io sono l'allenatore della Nazionale e in questo momento andare a parlare delle società credo sia ingiusto".
"Non è giusto fare sempre paragoni e confronti col passato, ogni giocatore e allenatore deve essere giudicato per ciò che ha fatto in passato, per il tentativo che ha fatto di creare dei miglioramenti anche alla squadra perché tutte le squadre possono essere migliorate".
"Garcia ha fatto vedere di essere una persona perbene, equilibrata, non è stato giusto fin dalla prima partita confrontarlo col passato della squadra. Quel passato lì è un passato bellissimo che fa parte di una storia bellissima che il nostro calcio si deve portare dietro perché è stata una emozione incredibile".