Spalletti su Koulibaly: "Se dovesse andare via..."

13 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-napoli-news-luciano-spalletti-intervista
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPALLETTI NAPOLI KOULIBALY INTERVISTA - Prima Lorenzo Insigne, poi Dries Mertens, ora (forse) Kalidou Koulibaly. Non è un'estate facile in casa Napoli. Tanti degli assoluti protagonisti degli ultimi anni, sempre presenti da Benitez a Spalletti, hanno salutato o saluteranno. Perciò anche che quella che doveva essere una festa tra squadra e tifosi, ieri sera nel salone congressi di Folgarida, è stata macchiata da un velo di tristezza. In questo clima l'allenatore Luciano Spalletti ha risposto proprio a una domanda sul forte centrale senegalese. Ecco, di seguito, le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport.

Napoli, Spalletti parla di Koulibaly in un'intervista con i tifosi

"Sia chiaro, io preferisco Kalidou a tutti. Lui come calciatore del Napoli ha la media punti più alta, con lui in campo abbiamo fatto più risultati. Se dovesse scegliere di andare via non finiremo mai di ringraziarlo per l’aiuto che ci ha dato quest’anno per tornare in Champions. È una persona bravissima per noi è il poker di K. Perché quest’anno sarebbe anche il Kapitano oltre che il Komandante. Se dovrà scegliere strade differenti gli augureremo il meglio possibile perché lui si merita tutto".

Di Lorenzo e l'aggiunta sulla fascia da capitano

Presenti all'evento insieme a Luciano Spalletti c'erano anche due giocatori: Amir Rrahmani e Giovanni Di Lorenzo. Proprio all'italiano i tifosi hanno rivolto una richiesta: diventare capitano in caso di partenza di Koulibaly. Questa la risposta dell'esterno: "Il nostro capitano è Kalidou. Nel caso capitasse deciderà l’allenatore e lo spogliatoio".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram