Tonali sfida il Napoli: "Crediamo nello scudetto, siamo fiduciosi per due motivi..."

16 Dicembre 2022
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Tonali
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA TONALI NAPOLI MILAN - Il primo avversario del Napoli nella corsa scudetto è il Milan, campione in carica e secondo in classifica distante otto lunghezze. E in casa rossonera credono nella rimonta, come rivelato dal centrocampista Sandro Tonali in una intervista a La Gazzetta dello Sport.

Milan, Tonali sfida il Napoli nella corsa scudetto

"Se ci crediamo? Mi chiedo semmai il contrario: perché non dovremmo farlo. Siamo fiduciosi per due motivi. Primo, perché non si sono ancora giocate oltre la metà delle partite, ci sono tantissimi punti a disposizione. Secondo, perché questo Milan è davvero forte".

Sul segreto per battere il Napoli

"Restando uniti. Così abbiamo vinto lo scudetto della scorsa stagione, tutti, da noi giocatori a chi lavorava negli uffici di Casa Milan, hanno remato nella stessa direzione. Oggi stiamo bene, siamo quasi rientrati tutti a disposizione. C’è uno spirito Milan che può essere contagioso: io almeno lo sento, lo avverto. E come funziona con me, credo funzioni per tutti. Con gli altri rientri dei nazionali e i recuperi dagli infortuni saremo ancora più competitivi. Ibrahimovic sarà il valore aggiunto quando sarà pronto per tornare, è il solito campione. Ma abbiamo tanti giocatori di alto livello: chiunque abbia la palla, ti fa sentire in mani sicure".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down