Udinese-Napoli. Le probabili formazioni

10 Gennaio 2021
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE-NAPOLI, LE PROBABILI SCELTE DEI DUE ALLENATORI - Contro l’Udinese, oggi alle 15 alla Dacia Arena, il Napoli è chiamato ad una prova di riscatto. Dopo la bruttissima e pesante sconfitta contro il neopromosso Spezia tra le mura domestiche, Gattuso e i suoi calciatori oggi sono chiamati a conquistare i tre punti con una prestazione convincente che faccia rimanere gli azzurri in corsa per la zona Champions League. Contro ci sarà lo scoglio Udinese. Una squadra di certo da non sottovalutare con Rodrigo De Paul pericolo numero uno da tenere sotto controllo. 

Qui Udinese

L’Udinese di Gotti viene da un pareggio agguantato all’ultimo contro il Bologna. In mediana Arslan si candida per partire dall’inizio. Lì davanti invece Nestorovski potrebbe partire al fianco di Lasagna in attacco. In difesa ballottaggio tra De Maio e Bonifazi con quest’ultimo leggermente favorito. A centrocampo confermati Pereyra e Rodrigo De Paul. In porta Musso.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski. All: Luca Gotti.

Udinese-Napoli, esordio per Rrahmani

Contro l’Udinese Gattuso recupera Demme, Koulibaly e Dries Mertens che però partiranno dalla panchina. In porta torna Meret al posto di Ospina. In difesa la coppia sarà Rrahmani -Manolas. Esordio per lui dal primo minuto al posto di Maksimovic. Sulla destra ancora Di Lorenzo, per lui sedicesima da titolare in campionato. Sulla sinistra Hysaj favorito su Mario Rui. A centrocampo la coppia sarà composta da Fabian Ruiz e Bakayoko. Alle spalle di Petagna, punta centrale, ci saranno Lozano, Zielinski e Lorenzo Insigne. 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All: Gennaro Gattuso. 

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down