UEFA, ecco le possibili date di Champions ed Europa League: in campo anche a Ferragosto

18 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-champions-league-stadio
Tempo di lettura: < 1 minuto

UEFA CHAMPIONS EUROPA LEAGUE - Nell'ambito del discorso sulla ripresa del calcio giocato, la prossima settimana sarà decisiva per il futuro dell'intero mondo del pallone. Martedì 21 andrà infatti in scena l'incontro tra la UEFA e le 55 federazioni calcistiche, mercoledì 22 il meeting con i club dell'Eca e le leghe europee e infine per giovedì 22 è stato fissato il comitato esecutivo del massimo organismo continentale del calcio.

UEFA, le possibili date delle Coppe Europee: Champions ed Europa League senza sosta ad agosto

Secondo Sky Sport, la UEFA comincia a valutare le possibili date per il recupero delle gare di Champions League ed Europa League. La Juventus e il Napoli giocherebbero le gare di ritorno dei quarti di finale il 7 e l’8 agosto, mentre l’Atalanta, già qualificata ai quarti di finale, entrerà in scena l’11 o il 12 agosto, per poi disputare il ritorno il 14 o il 15. Nella due giorni del 18-19 e del 21-22 agosto verranno disputate le semifinali di andata e ritorno, con finale il 29 allo stadio Ataturk di Istanbul. Per quanto riguarda l’Europa League, Roma e Inter giocherebbero il 2 o il 3 d’agosto con il ritorno il 6. Il 10 e 13 agosto si giocheranno i quarti di finale, il 17 e il 20 le semifinali, con finale il 27 in Polonia, all’Arena di Danzica.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram