UFFICIALE Regione Campania, il Comunicato sul via libera al Napoli per gli allenamenti dal 4

2 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE CAMPANIA NAPOLI - Detto, proposto e fatto. In poco più di 24 ore il Presidente De Laurentiis, che in realtà si stava muovendo sottotraccia da giorni, ha ottenuto dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca il parere favorevole alla ripresa degli allenamenti a Castel Volturno dal 4 maggio. Il tutto ovviamente nel massimo rispetto delle norme di sicurezza. A dare notizia ufficiale dell'ok della Regione, che ora sottoporrà per correttezza la proposta al Governo centrale, è stato il sito web della Campania con una nota che riportiamo sotto.

Il Comunicato della Regione Campania sull'ok agli allenamenti della SSC Napoli

"Per quanto riguarda il Napoli Calcio, è stato già trasmesso al Governo il parere favorevole della Regione allo svolgimento degli allenamenti. Purchè vengano garantite pienamente tutte le esigenze di tutela sanitaria. Per correttezza di rapporti la Regione ha inteso inviare preventivamente al Governo questa valutazione, sollecitando ad horas la condivisione, per poter consentire la ripresa dell'attività già da lunedì".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram