Garcia: "Sofferto quasi nulla. Abbiamo messo gli ingredienti giusti"

24 Ottobre 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Rudi Garcia
Tempo di lettura: < 1 minuto

UNION BERLINO NAPOLI INTERVISTA GARCIA - L'allenatore azzurro Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 1-0 dal suo Napoli in casa dell'Union Berlino.

Union Berlino-Napoli, le parole di Rudi Garcia a Sky Sport

"Abbiamo sofferto quasi niente, ma al contempo non siamo stati neanche noi pericolosi sul piano offensivo. Il primo tempo andava fatto meglio, abbiamo perso troppi palloni e l'Union vive di questi errori. Nel secondo siamo stati più intelligenti, poi abbiamo fatto un bel gol con un bell'assist di Kvara e un bel movimento di Raspadori che mi è piaciuto tanto. Abbiamo messo gli ingredienti giusti. Siamo una squadra che sa giocare a pallone, ma che sa anche giocare e recuperare alto".

Sul cambio Cajuste-Elmas

"Non è mai facile togliere un calciatore all'intervallo, ma è il nostro mestiere. Con Elmas abbiamo trovato un calciatore in fiducia. Cajuste è stato il migliore a Verona, stasera ha perso un po' troppi palloni. È strano. Ma non è un problema per lui in vista del Milan".

Su Natan

"Il lavoro fatto con Natan durante la sosta ha pagato. È un calciatore che capisce in fretta. Sono contento, piano piano sta prendendo fiducia".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down