Verso Napoli-Inter, Politano scalpita: ballottaggio con Callejòn

11 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER POLITANO - Tra i più motivati per la sfida di sabato sera all'Inter c'è sicuramente Matteo Politano. Fosse non altro per il suo status da ex, ceduto dall'Inter quando ancora i nerazzurri si alternavano in vetta alla classifica con la Juventus, il giocatore vuole mostrare anzitutto al pubblico napoletano, ma anche alla sua ex società, tutto il suo valore. Finora, complice il lunghissimo stop del campionato, le occasioni non sono state tante. Due presenze da titolare in maglia azzurra, senza particolari squilli. All'andata in Coppa Italia giocò meno di quindici minuti, senza farsi rimpiangere troppo. Ma ora la musica potrebbe essere ben diversa.

Politano insidia Callejòn per un posto da titolare

L'ex giocatore del Sassuolo è apparso motivato come pochi in allenamento: evidente la voglia di recuperare il tempo perduto e di confermarsi sugli ottimi livelli dello scorso anno, quando sotto la gestione Spalletti, impiegato con grande regolarità, rappresentava una minaccia costante per gli avversari. Non si può certo ignorare lo stimolo ulteriore che scaturisce dall'incontrare la sua ex squadra, guidata da quel Conte che ad un certo punto della stagione ha deciso di poter fare a meno di lui. Per sabato sera il ballottaggio con Callejòn è lanciato: ce la farà Politano a vincerlo?

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram