BARCELLONA NAPOLI XAVI - Durante la conferenza stampa del post partita di Barcellona Mallorca, vinto 1-0 dai blaugrana, a Xavi sono state poste domande in merito al match di Champions contro il Napoli. L'allenatore catalano, che lascerà il club a fine stagione, ha sottolineato le differenze dello scontro. Sia rispetto alla partita appena conclusa, sia rispetto al match di andata contro gli azzurri.
LEGGI ANCHE -> Occhio al prossimo avversario del Napoli: il Barcellona
"Martedì sarà una partita molto diversa, il Napoli non avrà una difesa a 5 come il Mallorca". Il focus di Xavi non poteva essere lo stato di forma, sia in attacco che in difesa del club catalano. Ha inoltre dichiarato che è stato ritrovato lo stato di forma e quindi saranno competitivi, perché come ha sottolineato: "in Champions League ogni gol che subisci lo paghi caro".
Il Napoli giocherà contro il Barcellona una partita cruciale. È bene ricordare che i padroni di casa sono i favoriti, nonostante le assenze e il momento storico del club, che trovate nell'articolo sopra. Si tratta di una partita diretta, fuori casa, contro un avversario sicuramente più esperto. Un'importante prova del nove, per gli azzurri di Calzona.